Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyGroupARROW DOWN

L’apertura digitale consente alle persone fisiche di aprire il conto deposito rendimax in poche ore, in maniera semplice e veloce, grazie all’utilizzo della firma digitale. Non dovrai stampare alcun modulo né inviarci alcun documento: ti sarà sufficiente eseguire la procedura online e tenere a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale, in formato PDF, il tuo cellulare e un indirizzo di posta elettronica.

 

Vuoi scoprire come si apre un conto deposito rendimax? Scarica le nostre guide: rendimax monointestato o rendimax cointestato.

APRI IL CONTO

Apertura digitale: i vantaggi della firma digitale


apertura digitale  Velocità: in poche ore potrai attivare il tuo conto deposito rendimax e iniziare a guadagnare fin da subito.

apertura digitale  Facilità: il processo di apertura online è semplice e impiegherai solo pochi minuti per completarlo. 

apertura digitale  Sicurezza: la firma digitale è sicura, univoca, e ha tutti gli effetti della firma cartacea.

apertura digitale  Rispetto dell’ambiente: l’utilizzo della firma digitale consente l’eliminazione della carta, con una diminuzione dell’impatto ambientale e dello spreco.

Le caratteristiche di rendimax


Varietà: puoi scegliere tra 4 diverse soluzioni.

  • Libero: il capitale è sempre disponibile
  • Like: il capitale è disponibile richiedendolo con un preavviso di 33 giorni
  • Vincolato First: il capitale è disponibile a scadenza; gli interessi ti vengono accreditati al momento dell’attivazione del vincolo.
  • Vincolato Top: il capitale è disponibile a scadenza; gli interessi vengono liquidati su base trimestrale posticipata.

Costi: rendimax è completamente gratuito; non vi sono costi di apertura, gestione o chiusura, anche l’imposta di bollo è carico nostro per tutto il 2017.

 

Sicurezza: Banca IFIS ha un indice di solidità, CET 1 ratio, pari al 15,7%. Inoltre il FITD garantisce le somme fino ad un massimo di 100.000 euro per cliente.

 

Quanto rende


Soluzione Tasso lordo
Libero 0,75%
Like 1,05%
Vincolato da 1,00% a 2,60%

 

Come funziona


rendimax funziona grazie ad un conto di pagamento predefinito: collega il tuo conto a rendimax e versa le somme che vuoi far rendere attraverso un bonifico. Le somme saranno depositate su Libero e da qui potrai scegliere se mantenerle libere, vincolarle (puoi attivare fino a 20 vincoli diversi) o versarle su Like. Gli interessi ti saranno accreditati trimestralmente (o in anticipo nel caso di Vincolato First) su Libero e da qui potrai prelevarli facendo un bonifico verso il tuo conto di appoggio o utilizzando la carta di pagamento gratuita rendimax, che ti permette di prelevare contante dagli sportelli ATM ed effettuare pagamenti POS. Lo stesso avverrà con le somme vincolate una volta raggiunta la scadenza.

 

APRI IL CONTO