Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyGroupARROW DOWN

 

La carta di pagamento

rendimax

carta di pagamento

 

Unica e innovativa

La Carta di pagamento rendimax è gratuita e riservata a tutti i clienti (privati) del conto deposito rendimax. Chiunque potrà richiederla compilando il contratto integrativo dalla propria area riservata.

 

Facile e vantaggiosa

Carta rendimax è la carta ad alto rendimento: l’addebito sarà contestuale all’operazione effettuata e fino a quell’istante le somme continueranno a rendere i tassi del conto deposito!

 

Senza canone

È rilasciata gratuitamente e non è previsto alcun canone. Per i pagamenti POS i clienti avranno a disposizione operazioni gratuite illimitate sia in Italia che all’estero. Sono inoltre previste 5 operazioni gratuite al mese per i prelievi attraverso sportelli BANCOMAT/CIRRUS in Italia e UE. Per il dettaglio delle condizioni economiche consulta il foglio informativo. Attivarla è semplice: dopo aver ricevuto sia la carta che il PIN, accedi alla tua Area Riservata ed attivala dall’apposito menù.

Per il dettaglio delle condizioni economiche consulta il foglio informativo.

 

Pratica, grazie alla tecnologia contactless

La carta di pagamento rendimax è dotata di tecnologia contactless: per effettuare pagamenti è sufficiente avvicinare la carta al lettore, inoltre, per importi inferiori a 25 euro, non è necessario inserire il codice PIN. Scopri come richiederla con questa guida.

 

Sei già cliente?

Richiedila subito

Non hai rendimax?

Aprilo ora

 

 


Cosa fare in caso di smarrimento/furto della carta

 

  • Bloccare la carta telefonando alla Centrale di allarme(dall’Italia 800.822.056, dall’estero +39 02 60843768 e dagli USA 1.800.348.9906), comunicando i dati anagrafici dell’intestatario della carta e il numero della carta stessa o l’Iban del tuo conto rendimax, oppure puoi bloccare la carta seguendo una delle seguenti procedure:
    • inoltrando l’SMS ricevuto dopo un’operazione di prelevamento o pagamento POS, previa attivazione del servizio gratuito SMS Alert, al numero contenuto nel messaggio stesso;
    • chiamando il Servizio Clienti rendimax al numero verde 800.522.122 (+39 041 5027646 dall’estero) disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 14;
    • accedendo all’Area Riservata nella sezione Carta di debito – Profilo carta e quindi utilizzando la funzione Blocco carta;
  • entro 48 ore dal blocco della carta, denunciare l’accaduto all’Autorità Giudiziaria o alle Forze di Polizia;
  • informare tempestivamente, e comunque entro due giornate operative, il Servizio Clienti rendimax chiamando il numero verde 800.522.122 dall’Italia (+39 041 5027646 dall’estero) o via e-mail all’indirizzo assistenza@rendimax.it;
  • inviare copia della denuncia al Servizio Clienti con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

Sblocco della carta di pagamento

Per sbloccare la carta di pagamento (in caso fosse stata bloccata erroneamente) invia una richiesta di assistenza dall’apposita sezione della tua Area Riservata rendimax collegandoti con Codice cliente e Password.

In caso di blocco della carta di pagamento dovuto ad una errata digitazione del PIN, invia il modulo presente all’interno della tua Area Riservata per richiedere lo sblocco della carta. Tale modulo è presente in corrispondenza della voce “Come richiedere lo sblocco della carta di debito rendimax nel caso di errata digitazione del PIN?” all’interno del menù “Richiesta Assistenza”.

 

Puoi consultare alcune indicazioni di comportamento per la sicurezza della carta di pagamento alla pagina Sicurezza.