Like - Rendimax

Vai ai contenuti principali
Home Like
 
Like
Rendimax Like

Una novità assoluta nei conti deposito

È la soluzione che offre a tutti l'1,05% lordo e il capitale è sempre disponibile a chiamata. Se ti servono le somme, ti basterà prenotarle e verranno accreditate su rendimax libero dopo 33 giorni di calendario. Durante tutti i 33 giorni di prenotazione il tuo denaro continuerà a rendere l'1,05% lordo.

  • rendimax Like ha un rendimento elevato, simile a un deposito a scadenza, ma non è un vincolo: per riavere il tuo capitale basterà richiamarlo e dopo 33 giorni la somma sarà a tua disposizione.
  • Tasso elevato, sempre e per tutti. Con l'1,05% lordo rendimax Like è una proposta molto vantaggiosa. Non è una promozione e non è limitata ai nuovi clienti: vale per tutti. Il tasso viene applicato per tutto il periodo in cui il deposito rimane in vita, fino all’accredito su rendimax libero, compresi i 33 giorni di prenotazione.
  • Durata illimitata. rendimax Like, non ha una durata: decidi tu quanto farlo durare e per tutta la sua durata ti renderà l'1,05% lordo, fatta salva la possibilità di una variazione del tasso da parte della Banca.
  • Disponibile su richiesta. Nel caso in cui il risparmio investito in rendimax Like ti serva puoi farne richiesta. E puoi prenotarne anche solo una parte!
  • Accessibile a tutti. È possibile attivare rendimax Like con una soglia minima di 1.000 euro. È disponibile per le persone fisiche (privati) e per quelle giuridiche.
  • Semplice e trasparente. È una formula di rendimax e si alimenta online dalla propria Area Riservata in completa autonomia. Prevede una liquidazione trimestrale degli interessi secondo il calendario solare, come rendimax libero.
like-1
like-2
like-3
like-4
like-5
like-6
like-7
like-8
You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.
 
 
 
il primo

Conto deposito

ad elevato rendimento per privati ed imprese

800 522 122

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00

CHIEDI ASSISTENZA

Risparmia

Scopri come
 funziona

Condividi
Facebook
DAL BLOG

DAL BLOG